Bando 2017/2018

Bando partecipazione per Compagnie

Bando 2017/2018 di Rufina Teatro

Il Gruppo del Teatro di Rufina organizza a partire da Ottobre 2017 una rassegna, con partecipazione a Bando.
La rassegna si svolgerà presso il Piccolo Teatro di Rufina e comprenderà diversi spettacoli con cadenza quindicinale e terminerà a Aprile 2018.
Le rappresentazioni si terranno nelle serate del sabato con inizio alle 21.15 e la Domenica con inizio alle ore 16,30.

Regolamento

Le domande di partecipazione dovranno pervenire per e-mail entro il fine 15/06/2017, usando l’apposito modulo inviandolo al seguente indirizzo di posta elettronica: info@rufinateatro.it

Oltre al titolo e alla presentazione della commedia proposta e ad un breve curriculum della Compagnia, viene richiesto l’invio di un DVD o supporto filmato della rappresentazione, entro e non oltre il 15/06/2017. E’ obbligatorio indicare nella domanda il nome, cognome e numero telefonico del referente della compagnia per semplificare eventuali contatti. Il materiale non verrà restituito.

Le Compagnie partecipanti verranno scelte dalla Commissione di selezione che entro la data del 30 agosto 2017 darà comunicazione via e-mail alle Compagnie sull’esito della selezione. E’ sottinteso che al momento della rappresentazione la qualità dello spettacolo deve essere in ogni caso non inferiore a quella visionata.

Le date di rappresentazione degli spettacoli verranno concordate con le Compagnie selezionate tramite contatti telefonici.

L’organizzazione mette a disposizione della Compagnia una scena completamente delimitata da teli neri. Il palco è dotato di quattro americane con 24 ritorni. La cabina di regia, posizionata in fondo alla sala di fronte al palco è dotata di centralina luci da 24 canali (ogni canale max 2000W). Mixer audio, CD.
Ogni Compagnia dovrà essere autosufficiente per gli arredi di scena, provvedendo altresì all’approvvigionamento di quant’altro necessiti alla realizzazione scenica dello spettacolo. Il montaggio potrà avvenire il giorno stesso dello spettacolo, mentre lo smontaggio avverrà a conclusione dello spettacolo.
Eventuali richieste che deroghino, da quanto sopra riportato, verranno concordate previa disponibilità del teatro.

Alla Compagnia rappresentante verrà corrisposto un rimborso spese fisso nella cifra di € 700 IVA compresa per le due rappresentazioni erogabili con bonifico o assegno bancario dietro presentazione di fattura o ricevuta fiscale, eventuali diverse necessità dovranno pervenire unitamente alla richiesta di partecipazione.

L’organizzazione declina qualsiasi responsabilità circa eventuali incidenti cagionati da persone o cose e/o collaboratori della Compagnia fuori dal locale prima ,o dopo l’esecuzione dello spettacolo.
Eventuali danni alle attrezzature, impianti o strutture messe a disposizione, saranno addebitati alla Compagnia rappresentante.

L’organizzazione promuoverà un adeguato supporto pubblicitario ad ogni rappresentazione nelle forme che riterrà opportune.

Scarica la Scheda di iscrizione ed inviala compilata e firmata alla info@rufinateatro.it